opening

Paul&Shark: lo store di Capri prima meta di primavera

È attivo dal 19 marzo il negozio di Paul&Shark sull’isola di Capri. Il brand di luxury sportswear, che fa capo al gruppo Dama, ha scelto la perla del golfo di Napoli come prima tappa per una serie di cinque opening primaverili, che vedranno coinvolte le più importanti mete del turismo italiano e internazionale. 

 

Due vetrine anticipano le collezioni donna, uomo e accessori esposte nello spazio di 40 metri quadri (realizzato con il nuovo concept) della boutique di via Camerelle 5.

 

Forte dei Marmi, Porto Cervo, Taormina e Ischia sono le altre tappe del progetto retail messo a punto dalla casa madre, che vede l’Italia protagonista con le sue località più belle.

 

Per celebrare il quintetto di aperture verrà realizzata anche una speciale capsule collection, che vedrà ogni store protagonista con una polo dedicata, caratterizzata da colori vivaci, particolari differenti e unici, immediatamente riconducibili alla cittadina a cui si ispira.

 

A oggi il marchio è presente in 73 Paesi, con oltre 250 punti vendita posizionati nelle vie dello shopping internazionale.

 

stats