opening

Paul&Shark prosegue gli opening nelle località turistiche

Dopo il primo step di marzo, che ha visto Paul&Shark protagonista a Capri con una nuova boutique, ora è il turno degli opening di Forte dei Marmi, Ischia e Taormina. Due i tratti distintivi di queste aperture: il nuovo retail concept e una capsule collection realizzata ad hoc. Prossima location: Porto Cervo.

 

A Forte (la chiamano così gli affezionati) il negozio è in via Carducci (nella foto), a Ischia si affaccia su corso Vittoria Colonna e a Taormina su corso Umberto I. Gli elementi decorativi, che caratterizzano gli spazi, sono ispirati al mondo del mare e sono dominati dall’alternanza dei toni del blu e del legno scuro. In mostra una selezione di capi delle collezioni più rappresentative del brand che fa capo al Gruppo Dama.

 

La capsule (disponibile da fine maggio) rende ogni store protagonista con una polo ispirata ai simboli che contraddistinguono le località di riferimento: per Forte dei Marmi è il pino marittimo, per Capri i limoni, per Taormina le arance. La bouganville simboleggia Ischia e la pianta di mirto Porto Cervo.

 

Con i nuovi flagship Paul&Shark prosegue l’espansione del network retail nelle più note destinazioni del turismo internazionale e conferma l’importanza strategica del mercato italiano per lo sviluppo del marchio.

 

 

stats