opening

Per MiMiSol un monomarca nel Quadrilatero e un quartier generale nel centro di Bergamo

Nuovo monomarca in via Borgospesso per MiMiSol: il marchio fondato da Imelde Bronzieri, protagonista oggi 26 giugno di un evento a Pitti Bimbo, apre nel Quadrilatero la sua prima boutique italiana.

 

Il brand, che ha inaugurato recentemente un punto vendita presso The Pearl a Doha, su una superficie di circa 100 metri quadri, può contare anche su una nuova showroom in via Torquato Tasso 89, nel cuore di Bergamo.

 

Il quartier generale, sviluppato su 450 metri quadri, si trova nel settecentesco palazzo Abati Malliani ed è il risultato di un restauro conservativo, che ha mantenuto intatti gli affreschi antichi abbinandoli a elementi di arredo contemporanei.

 

Qui Imelde lavora con un team tutto al femminile, di cui è entrata a far parte una nuova socia, l'imprenditrice Dana Cassina. Nel 2013 il fatturato del brand si è aggirato sui 6 milioni di euro, in gran parte realizzati con le esportazioni. (nella foto, Imelde Bronzieri in Fortezza da Basso con i bambini del Piccolo Coro dell' Antoniano "Mariele Ventre" vestiti MiMiSol)

stats