opening

Save my Bag avanza nel retail e conquista Milano

Il prossimo 22 giugno aprirà nel Quadrilatero la prima boutique milanese di Save my Bag, che in Italia taglia così il traguardo degli otto monomarca. Intanto il brand di Valentina e Stefano Agazzi spinge l'acceleratore anche all'estero, con nuovi opening in Messico, Spagna e Giappone.

 

Il flagship store meneghino, per il  quale sono stati previsti elementi d'arredo e finiture ad hoc, aprirà i battenti in via Manzoni 37 e per l'occasione organizzerà un evento con installazioni e performance speciali.

 

L'espansione del marchio nel retail prosegue anche oltrefrontiera, focalizzandosi su Messico, Spagna e Giappone, e mette a segno una serie di opening che porta a 15 il numero di negozi esteri.

 

Il primo ad aprire i battenti nel mese di maggio è stato il punto vendita di Puerto Cancùn (nella foto), all’interno del Marina Town Center, terza apertura in pochi mesi in territorio messicano.

 

Successivamente è toccato a Palma de Mallorca, nel centro storico della città, con uno store che si è aggiunto a quelli già presenti a Madrid, Valencia e Alicante.

 

Last but not least, Tokyo, dove Save my Bag - dopo aver avviato due monomarca a Osaka - è approdato nell’esclusivo quartiere Harajuku.

 

stats