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Silvian Heach: focus su Est Europa, Nord Africa e Medio Oriente

Continua lo sviluppo internazionale di Silvian Heach, cui fanno capo i marchi Silvian Heach, Silvian Heach Kids e, in licenza, il childrenswear Aston Martin. Nove le aperture previste entro il 2014, concentrate nell'Est Europa, in Nord Africa e Medio Oriente.

 

In particolare, nell'Est europeo con il partner ABC Commerz sono in agenda tre inaugurazioni in Slovacchia, Ungheria e Repubblica Ceca, in concomitanza con la consegna delle collezioni primavera-estate 2015.

 

In Medio Oriente, oltre all’imminente apertura in Oman, prevista per il mese di agosto, seguiranno opening in Qatar e Arabia Saudita, in tandem con il nuovo distributore Marcalec.

 

L'azienda crede anche nel Nord Africa, mercato dove il marchio sta per entrare con due monomarca: uno in Egitto e uno in Libia.

 

«Sono orgogliosa di queste importanti vetrine. Si tratterà - dichiara Mena Marano, a.d. di Arav Fashion - di veri e propri flagship store, con metrature che vanno dai 100 ai 130 metri quadri e con posizionamenti eccellenti».

 

«Il progetto di espansione messo a punto per il marchio Silvian Heach sta registrando in queste ultime stagioni un’importante accelerazione - aggiunge - e sono felice nel vedere apprezzato e compreso il nostro business model da parte dei molti partner internazionali con cui stiamo collaborando».

 

Un format strategico che con la primavera-estate 2015 verrà ulteriormente articolato: «A partire da questa stagione - prosegue Marano - l’azienda segmenterà le proprie collezioni per rispondere in maniera completa alle esigenze di target femminili differenti. Silvian Heach sarà sempre di più una linea fashion e dal rapporto qualità-prezzo vincente, Silvian Heach denim interpreterà un mondo unico qual è quello del jeanswear e SH proporrà capi facili e smart per un look giovane, fresco e mai banale, con costi assolutamente competitivi».

 

Il Gruppo Arav, nato nel 2002 da un’idea imprenditoriale di Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, distribuisce le proprie linee in oltre 40 Paesi attraverso una piattaforma multicanale che integra retail, wholesale ed e-commerce.

 

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