opening

Terzo monomarca per Gusella, che conquista Hong Kong

Gusella, marchio di childrenswear nell'orbita di Dragon Crowd Enterprise, prosegue nel piano di sviluppo all'estero e per l’inaugurazione del suo terzo punto vendita internazionale, il secondo nel Far East, sceglie Hong Kong.

 

Situato al secondo piano dello Shopping Center Lee Gardens 2, a Causeway Bay, il monomarca occupa una superficie di circa 50 metri quadri, arredata con elementi classici e contemporanei, in linea con gli store di Milano e Pechino.

 

L’ambiente, caldo e accogliente, punta a conquistare i più piccoli sin dal loro ingresso, grazie a giocattoli, complementi arredo dalle forme accattivanti e pareti decorate con soggetti tratti dal mondo delle favole.

 

«Il prossimo e principale obiettivo - spiega Gabriele Giordano, general manager del brand - rimane nel medio lungo termine il canale retail. Il format dei nostri punti vendita si è dimostrato particolarmente vincente nei mercati asiatici, molto ricettivi verso le collezioni Gusella. Dopo Pechino, abbiamo scelto Hong Kong in quanto piazza internazionale di primo piano, caratterizzata da department store di lusso che raccolgono una clientela con un importante potere d'acquisto».

 

stats