opening

The Bridge si espande in Corea e approda al nuovo Starfield Hanam

Nuovo monomarca per The Bridge in Corea del Sud. Il brand di pelletteria ha aperto uno spazio ad Hanam, all'interno dello shopping mall Starfield Hanam, inaugurato lo scorso settembre. E progetta altri opening in Asia entro l'inizio del 2017.

 

È già da qualche anno che il marchio toscano investe nell'area asiatica, con boutique e shop-in-shop su tutto il territorio coreano, in particolare a Seoul, oltre che in Cina (a Shanghai e Pechino), a Taiwan e Hong Kong.

 

L'apertura di Hanam rappresenta però una tappa importante dell'espansione nel Paese, visto che il negozio si trova all'interno dello shopping mall Starfield Hanam, sviluppato da Taubman Asia e Shinsegae Group, che vanta un afflusso quotidiano di 1,5 milioni di persone e 460mila metri quadri dedicati ai negozi.

 

L'insegna The Bridge si trova vicino a nomi di prestigio come Louis Vuitton, Prada, Saint Laurent, Balenciaga, Ferragamo, Longchamp e La Perla e offre uno spazio di vendita di 100 metri quadri.

 

L'espansione del marchio in Asia continuerà anche nei prossimi mesi: nuovi opening sono previsti in Birmania entro la fine del 2016 e a Ryad, presso Kempinski Hotel, all'inizio del 2017.

 

stats