opening

Yamamay: in Buenos Aires lo store più grande d'Europa. Al via l'homewear

Ha aperto i battenti in corso Buenos Aires 42 il nuovo megastore Yamamay, che con i suoi 500 metri quadri di superficie, sviluppati su due piani, diventa il negozio più grande della catena a livello europeo. Al debutto tre linee, tra cui YHOME, dedicata alla casa.

 

Inaugurato venerdì 25 novembre, in occasione del Black Friday, lo spazio presenta un concept di arredo firmato Piuarch, che punta ad amplificare gli elementi identificativi dell'insegna, scommettendo su leggerezza, luminosità, simmetria e geometria.

 

L'opening coincide con il lancio della collezione per la casa YHOME (nella foto), in vendita in esclusiva nel megastore, che si compone di completi da letto e da bagno, con motivi e fantasie in sintonia con le collezioni di intimo, oltre a una gamma di profumatori e un vasto assortimento di cuscini.

 

Completano la shopping experience un "flower corner", dove le clienti possono chiedere la realizzazione di composizioni floreali in real time, e un "books corner", una parete dedicata a libri che parlano dell'universo femminile.

 

Nella nuova location non manca il tocco high-tech: un maxi screen e un iPad consultabili per navigare nel mondo Yamamay, spaziando tra le collezioni e le novità del marchio.

 

stats