L’e-tailer specializzato nel lusso Mytheresa rilancia su Milano e amplia la funzionalità dello studio creativo nel capoluogo lombardo, che da questo mese di novembre diventa sede per le produzioni fotografiche e lo styling legati al womenswear.
Lo spazio di 2mila metri quadri era stato aperto nel novembre del 2019 in un quartiere emergente della città come hub per i servizi fotografici dedicati alla moda maschile.
«L'accesso diretto al pool di talenti unico della città ci consentirà di creare le esperienze di acquisto più lussuose e stimolanti per i nostri clienti», è il commento di Michael Kliger, presidente di Mytheresa.
Fondato nel 2006, Mytheresa offre collezioni di prêt-à-porter, scarpe, borse e accessori per donna, uomo e bambino, concentrandosi su griffe del lusso come Bottega Veneta, Dolce&Gabbana, Fendi, Gucci, Loewe, Loro Piana, Moncler, Prada, Saint Laurent, Valentino e Burberry.
Nell'esercizio finanziario 2020 ha registrato un fatturato netto di 450 milioni di euro e ha spedito merce in oltre 140 Paesi.