partnership

Liu Jo Luxury si rafforza in Francia: accordo con IBB Paris

Liu Jo Luxury, brand nato nel 2006 dall'accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury, si espande in Francia attraverso la partnership con IBB Paris, leader nella distribuzione di orologi e gioielli con una presenza in oltre 1.800 negozi e nelle più importanti catene commerciali.

 

L'intesa prevede anche la commercializzazione in Guadalupe, Martinica, Saint Barthelemy, a Saint Martin, Guyane, Tahiti, La Réunion, alle Mauricius e in Nuova Caledonia. 

 

«L'accordo con questo colosso della distribuzione di orologi e gioielli come IBB Paris - dichiara l'amministratore delegato di Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury, Bruno Nardelli - rientra in un articolato progetto di internazionalizzazione che ci vede già impegnati in più di 30 Paesi nella distribuzione degli orologi e dei gioielli Liu Jo Luxury, per ripetere lo stesso successo ottenuto in Italia, dove oggi stiamo distribuiti in più di 1.600 punti vendita e nelle principali catene».

 

stats