Fratelli Tallia di Delfino, storico lanificio biellese specializzato nel segmento del lusso e Azimut Yachts, brand del gruppo Azimut|Benetti che realizza luxury yacht tra 34 piedi e 38 metri, annunciano una partnership per raccontare il savoir faire italiano attraverso un roadshow internazionale. Un viaggio negli stili iconici della moda uomo, in cui verranno presentati i tessuti più rappresentativi lanificio biellese. Tra cui la selezione sartoriale Gentleman’s Wardrobe.
«Siamo orgogliosi di poter lavorare con Azimut Yachts, brand di primo piano nel segmento luxury – spiega Giorgio Marcarino, sales & marketing director di Fratelli Tallia di Delfino - . Tramite questa partnership, accompagneremo i nostri ospiti in esclusive località di mare italiane ed internazionali».
Dopo il boatshow di Montecarlo, tenutosi dal 25 al 28 settembre con la collaborazione di Bottega Dalmut, che ha offerto un servizio bespoke con il fondatore Leonida Ferrarese, Fratelli Tallia di Delfino e Azimut Yachts fanno rotta verso Fort Lauderdale. Previsto dal 30 ottobre al 3 novembre, l’evento americano si avvarrà della presenza di un importante tailor, Brent Lob di Q Clothier.
Seguiranno le tappe di Düsseldorf, Miami, Cannes e Genova.