Per il terzo anno consecutivo FiloBlu è stata inserita nella FT 1000: Europe's Fastest Growing Companies, classifica del Financial Times dedicata alle aziende europee che crescono più velocemente.
«FiloBlu si colloca al nono posto tra le realtà italiane focalizzate sull'e-commerce - precisa un comunicato - ma è quella con il giro d'affari più elevato (intorno ai 30 milioni di euro nel 2018, +54% rispetto al 2017, ndr)».
Specializzata in soluzioni high tech e digitali personalizzate per brand e retailer proiettati verso uno sviluppo soprattutto internazionale - di cui molti appartenenti ai settori moda e lifestyle -, nella FT 1000 FiloBlu occupa in assoluto il 475esimo posto ed è 107esima se si considerano solo le imprese della Penisola.
«Un risultato che conferma la qualità del nostro lavoro, apprezzato in Italia ma anche oltreconfine - commenta il ceo e fondatore Christian Nucibella (nella foto) -. Si tratta dell'ennesima dimostrazione della solidità di FiloBlu, che registra il fatturato più alto tra i player in classifica attivi nell'ambito dell'e-commerce, posizionandosi come leader indiscussa nell'affiancare i marchi nel loro percorso di crescita».
«Questo traguardo - prosegue il manager - rappresenta uno stimolo per continuare il nostro cammino e ottenere risultati straordinari, naturalmente insieme a tutti i nostri partner».
Forte di un team di oltre 150 professionisti, FiloBlu può contare su sedi a Venezia, Milano, Verona e Napoli e si avvale di società a Praga, New York, Hong Kong e Shanghai.