Per la seconda volta consecutiva

Monnalisa riceve il premio Save The Brand 2019

Durante una serata di gala al Four Seasons di Milano, Monnalisa - azienda attiva nel settore del childrenswear di alta gamma - ha ricevuto per la seconda volta consecutiva il premio Save the Brand nella categoria Finanza per la crescita.

Sono state analizzate oltre 1.000 aziende attraverso la ricerca su “Fashion, Food, Furniture Brands – Il valore dei marchi delle aziende 3F”, con la finalità di individuare quelle che si sono distinte per risultati sistematicamente migliori rispetto alla media del proprio settore.

«Sono orgoglioso di ricevere per la seconda volta questo riconoscimento che valorizza il nostro impegno: abbiamo ampliato il quartier generale in ottica green, progettato per ridurre gli impatti ambientali – commenta Piero Iacomoni, fondatore e  il presidente di Monnalisa -. La nostra azienda viaggia a tutto retail: stiamo per annunciare sia l’apertura del 50esimo monomarca, che un ridisegno del digital customer journey».

Nata ad Arezzo nel 1968 e presente in più di 60 Paesi, Monnalisa si è posizionata tra le 30 aziende eccellenti, secondo performance economica, innovazione, internazionalizzazione, strategie di branding e comunicazione, apertura del capitale a investitori, capacità e velocità di cogliere i trend della domanda e sostenibilità. Nel 2018 si è quotata sul listino Aim Italia e oltre ad aver ha recentemente investito nel nuovo stabilimento, ha pianificato un ulteriore impulso sulla distribuzione sia retail che online.

L’evento è stato organizzato da Lc Publishing Group in collaborazione con Icm Advisors.

 

a.s.
stats