debutto con Gucci e Dolce&Gabbana

Mytheresa.com lancia il bimbo con 35 marchi online

I primi test risalgono al 2016, con una serie di iniziative pop up, ma da gennaio 2019 Mytheresa.com inizierà a vendere in maniera permanente collezioni childrenswear. In una sezione dedicata dell'e-tailer sarà presente selezione di abbigliamento, scarpe, accessori, articoli da regalo e abbigliamento da cerimonia di 35 marchi.

Della brand list faranno parte griffe come Gucci, Burberry, Dolce&Gabbana, Fendi, Balenciaga, Balmain e Stella McCartney, più una selezione di etichette focalizzate esclusivamente al segmento bimbo, come Bonpoint, Monnalisa, Il Gufo, Tartine et Chocolat e Rachel Riley.

«Siamo entusiasti di aprirci al settore dell'abbigliamento per bambini - ha dichiarato il presidente di Mytheresa.com Michael Kliger - questo lancio è stato fortemente condizioonato dal feedback dei clienti e dalle informazioni sui consumatori che abbiamo raccolto in questi mesi».

Il lancio di Mytheresa Kids sarà anticipato da un'iniziativa teaser in occasione della Christmas season con il debutto sulla piattaforma delle collezioni natalizie Gucci e Dolce&Gabbana sotto forma di campagne pop-up digitali.

an.bi.
stats