pitti bimbo 85

Tommy Hilfiger ed Elisabet: patto per le calzature under 14

Elisabet amplia il network di marchi propri e in licenza con una nuova alleanza strategica: a partire dalla primavera-estate 2018 il gruppo marchigiano delle calzature produce e realizza il footwear bimbo di Tommy Hilfiger. L'accordo riguarda l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa.

 

Per il rilancio delle scarpe del marchio americano nell'orbita di Pvh, Elisabet offre un'esperienza pluridecennale nel settore: «Siamo davvero entusiasti di poter mettere a disposizione il nostro know how per un marchio del calibro di Tommy Hilfiger - commenta la ceo Lara Vallasciani (nella foto) -. Il brand ha un'altissima reputazione nei mercati internazionali, dove contiamo di rafforzare la nostra presenza».

 

La nuova collezione in piccole taglie Tommy Hilfiger by Elisabet sarà presentata da domani (22 giugno) a Firenze, in occasione di Pitti Bimbo.

 

Elisabet, realtà nata negli anni Ottanta, ha all'attivo marchi di proprietà come Morelli, Beyond e WS Walksafari e brand in licenza tra cui 1ª Classe Alviero Martini Junior e Liu Jo Girl.

 

stats