Pitti Bimbo 90

Malvi & Co. cresce double digit con il suo tris di label

Tempo di crescere per il childrenswear firmato Malvi & Co..L’azienda di Belluno ha chiuso il 2019 con un trend positivo del 19% rispetto al 2018. Merito di un’offerta mirata, grazie alla segmentazione precisa dell’offerta articolata in tre diverse etichette posizionate su un target medio-alto.

 

Dedicata alle bambine dai 2 ai 14 anni, Malvi & Co. vede il netto incremento della richiesta di capi fashion ideali per le ragazzine dai gusti più moderni. Isi Baby, la proposta che veste fino ai 4 anni, si caratterizza per lo stile più dolce, con una particolare attenzione alla cura dei dettagli e dei materiali come le mischie di cashmere e i tessuti tartan.

 

Studiata per i maschietti dai 3 mesi ai 6 anni, Isi Boy riscuote consensi con l’ampia scelta di capi coordinati come giacche, blazer, capispalla e maglieria jacquard.

 

Nel nuovo anno l’azienda, presente a Pitti Bimbo al Piano Attico (stand J/12), punta ad ampliare la rete vendita Italia ed estero, per garantire una copertura più capillare di negozi plurimarca sul territorio. Attualmente l’Italia rappresenta il 55% del mercato, il Giappone vale il 25%, l’Europa il 10% e il resto del mondo un altro 10%.

 

I prodotti vengono distribuiti nel Belpaese attraverso un network di sette agenti, in Giappone tramite un agente, mentre nel resto del mondo il canale sono le fiere, da Pitti Bimbo a Playtime Tokyo, Playtime Parigi, Supreme Kids Monaco ed Enk Childrenswear New York.

c.me.
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