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Gruppo Paoloni: al via P Paoloni e Manuel Ritz Play

Novità per il Gruppo Paoloni, presente in questi giorni a Pitti Uomo: il brand Paoloni si arricchisce della linea di pantaloni P Paoloni e Manuel Ritz vara un nuovo progetto, Manuel Ritz Play.

 

«Nell'oggi cammina già il domani» è la frase riportata sul packaging, e non solo, delle proposte P Paoloni: pantaloni rivolti a un consumatore trasversale e declinate in tre diverse vestibilità, "regular" d'impronta classica, "slim" all'insegna del contemporary e "baggy", più all'avanguardia.

 

Si spazia quindi dalla sartorialità a un informale ricercato, il tutto in tessuti di alta qualità - lane anche tinte in capo per esprimere un mood vissuto, cotoni ritorti, misti lino, tele effetto denim - e con la cura dei dettagli come fil rouge: ganci personalizzati amovibili, loghi termosaldati e texture interne di aspetto tridimensionale.

 

Intanto la "famiglia" Manuel Ritz accoglie Play (nella foto), sinonimo di abbigliamento e accessori che interpretano il tempo libero in un'ottica mai scontata e sempre preziosa: felpe, T-shirt, polo, pantaloni jogging, giacche e altri capispalla, sneaker.

 

Importante in questa linea il ruolo del colore, che ha reso celebre il brand e che viene presentato in versione sportswear, alla luce di ispirazioni anni Novanta e militari.

 

Da segnalare la capsule disegnata da Fabrizio Sclavi: giornalista, illustratore e scrittore (è da poco uscito il suo libro I pesci rossi nascono sulle stelle), ha realizzato una capsule composta da quattro T-shirt che spazia, appunto, dai mitici Nineties al mondo dello sport, della tv e del cinema.

 

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