pitti uomo 94

Atmosfere da concerto per 7 Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara

Dopo la presentazione del Moncler Genius Building, a Milano sei mesi fa, oggi a Pitti Uomo 94 debutta commercialmente il primo capitolo del progetto: 7 Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara rivisita i capi icona del brand secondo il gusto del musicista, produttore discografico e designer giapponese, primo hip hop DJ del suo Paese.

Fujiwara ha rivisitato il dna di Moncler secondo i propri parametri e il proprio immaginario eclettico, che unisce streetwear e cultura. La collezione è stata divisa in due parti, ognuna delle quali verrà immessa sul mercato singolarmente in due momenti diversi: a giugno e a dicembre.

Il primo lancio è caratterizzato da riferimenti musicali propri del designer, come la parola Backstage, protagonista su soprabiti e sul retro di altri capi della collezione. Sticker amovibili portano invece la dicitura Moncler Fragment.

L'esordio è in programma questa sera, 13 giugno, al Museo del Bargello, con un party ispirato alla cultura musicale, che riporta alle atmosfere tipiche di un concerto.

La linea 7 Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara sarà disponibile da domani, 14 giugno, in esclusiva su moncler.com, nei monobrand Moncler e, per i primi cinque giorni, su matchesfashion.com.

an.bi.
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