pitti uomo

Battesimo fiorentino per Chervò Sportswear, in licenza a Second Project

Debutta a Pitti Immagine Uomo la prima collezione Chervò Sportswear, frutto dell’accordo di licenza siglato dal brand attivo nell’abbigliamento per il golf e il tempo libero e lo storico maglificio padovano Second Project. Una nuova proposta uomo, con al centro la maglia ma completa, in cui la ricerca stilistica si coniuga con i valori distintivi del marchio.

 

Second Project produrrà e distribuirà Chervò Sportswear in tutti i Paesi, a eccezione del Giappone e delle Americhe. L’obiettivo delle due aziende è lavorare in sinergia per allargare geograficamente il raggio d’azione della label e conquistare un’altra fascia di mercato, meno strettamente legata al mondo del golf.

 

L’accordo prevede che la casa determini l’input creativo e abbia la supervisione su ogni modello, al fine di creare uno sportswear innovativo ma fedele alla vocazione dell’etichetta, oggi presente all’interno di circa mille multibrand worldwide e con una consolidata reputazione in Italia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio e Spagna, come pure in Giappone, Corea e Cina.

 

Dall’autunno-inverno 2017/12018 Golf e Sportswear saranno le due anime di Chervò.

 

 

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