pitti uomo

Liu Jo Uomo apre un flagship e chiama Francisco Lachowski come testimonial

Top model e influencer con oltre 1,5 milioni di follower su Instagram, Francisco Lachowski è il nuovo ambassador di Liu Jo Uomo, di scena ieri sera (10 gennaio) al Dome di Firenze. Un party per celebrare anche l'opening del flagship fiorentino del brand.

 

La campagna per la primavera-estate 2017, con l'hashtag #anurbantale, è stata scattata dal fotografo Byron Mollinedo ed è ispirata alle occasioni informali e ai momenti di relax delle grandi icone del cinema, da Steve McQueen a Robert Redfort.

 

Lachowski - modello brasiliano di origini polacche, classe 1991 - interpreta l'attitudine urban del mondo Liu Jo Uomo in maniera spontanea e naturale attraverso scatti veri e intensi, come frame rubati a un album privato.

 

La serata è stata anche l'occasione per celebrare il nuovo store del marchio in città, che come indirizzo ha scelto via Calimala 14, nei pressi di piazza della Repubblica.

 

Liu Jo Uomo è prodotta e distribuita dal 2012 da Co.Ca.Ma, realtà fondata nel 2004 dall'imprenditore Giuseppe Nardelli, che gestisce il brand in licenza esclusiva per il mercato europeo e il Middle East.

 

stats