Dopo aver archiviato la campagna vendite per l'autunno-inverno 2019/2020 in forte accelerazione (+47%), La Carrie - brand di borse che fa capo all'azienda BigFoot - stima di chiudere il 2019 a 3,8 milioni di euro, in crescita del 32%.
Come spiega il marketing manager Giancarlo Tafuro, il marchio ha registrato aumenti in tutti i sei Paesi dove è attivo, attraverso una presenza in 523 negozi multimarca.
In particolare, l'Italia continua a essere il mercato che dà più soddisfazioni, anche se l'estero guadagna posizioni, con un +32%.
Andamento positivo anche per l'altro brand di casa BigFoot, Emmanuelle Vee, che nell'ultima campagna vendite ha messo a segno un +38% e, come sottolinea Tafuro, «prevede una forte impennata con la primavera-estate 2020».
L'azienda di Castel Bolognese punta a chiudere il 2019 con un incremento del 26%, a quota 8,2 milioni di euro (nella foto, la borsa Cheope della linea La Carrie Luxury).