PMI IN CRESCITA

La Carrie (BigFoot) punta a un balzo del 30% nel 2019

Dopo aver archiviato la campagna vendite per l'autunno-inverno 2019/2020 in forte accelerazione (+47%), La Carrie - brand di borse  che fa capo all'azienda BigFoot - stima di chiudere il 2019 a 3,8 milioni di euro, in crescita del 32%.

Come spiega il marketing manager Giancarlo Tafuro, il marchio ha registrato aumenti in tutti i sei Paesi dove è attivo, attraverso una presenza in 523 negozi multimarca.

In particolare, l'Italia continua a essere il mercato che dà più soddisfazioni, anche se l'estero guadagna posizioni, con un +32%.

Andamento positivo anche per l'altro brand di casa BigFoot, Emmanuelle Vee, che nell'ultima campagna vendite ha messo a segno un +38% e, come sottolinea Tafuro, «prevede una forte impennata con la primavera-estate 2020».

L'azienda di Castel Bolognese punta a chiudere il 2019 con un incremento del 26%, a quota 8,2 milioni di euro (nella foto, la borsa Cheope della linea La Carrie Luxury).

A cura della redazione
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