È Kim Kardashian la regina degli influencer. Almeno secondo il Council of Fashion Designers of America, che il prossimo 4 giugno le consegnerà l'Influencer Award nel corso dei 2018 Cfda Fashion Awards, per il 17esimo anno in partnership con Swarovski.
«Tutte le volte che Kim indossa, posta o parla di un marchio di moda, c'è un immediato e significativo incremento in awareness e vendite» ha commentato lo stilista americano Tommy Hilfiger, board member del Cfda.
Del resto la maggiore delle sorelle Kardashian-Keller - 38 anni, sposata con Kanye West - è una potenza social, con 111 milioni di follower su Instagram, 30 milioni su Facebook e 59,9 milioni su Twitter.
«Nell'ultimo decennio - ha aggiunto Diane von Furstenberg - ha dominato come influencer digitale».
Per lei si tratta di un riconoscimento che avalla anche le sue attività imprenditoriali, come i marchi Kkw Beauty e Kww Fragrance, oltre al suo ultimo profumo, Kww Body, il cui flacone è stato ricavato dal calco del suo fisico prorompente.