progetti

Farfetch loves L.A.: nel 2018 nuovi headquarters a The Bloc

Farfetch si prepara a inaugurare un nuovo quartier generale in California. L'e-tailer ha infatti preso in affitto uno spazio di oltre 2mila metri quadri al 30esimo piano del grattacielo The Bloc, nella zona downtown di Los Angeles. L'apertura è prevista l'anno prossimo.

 

«Abbiamo scelto Los Angeles come nostra casa già otto anni fa, quando siamo sbarcati nel territorio nordamericano - ha riferito Jeffery Fowler, presidente di Farfetch North America -. E siamo orgogliosi di continuare a investire in questa città e di far crescere il nostro business».

 

All'interno di The Bloc - acquistato nel 2013 da Ratkovich Company - uno Sheraton Hotel da quasi 500 camere e un megastore di Macy's.

 

Farfetch, che nei giorni scorsi ha annunciato l'ingresso nel capitale di JD.com (secondo maggiore operatore dell'e-commerce cinese dopo Alibaba) e nuove sinergie con l'americana Condé Nast, entro fine anno creerà 500 posti di lavoro anche in Portogallo, nell'ambito dell'investimento da 1 milione di euro per una nuova sede a Lisbona, che si aggiunge a quella già esistente.

 

stats