progetti

La vita di Tommy Hilfiger diventa un libro: esce a novembre "American Dreamer"

Oltre 30 anni di esperienze, ricordi ed episodi inediti: uscirà il primo novembre "American Dreamer", l'autobiografia di Tommy Hilfiger. Il libro è stato scritto dallo stilista-imprenditore americano in collaborazione con Peter Knobler e sarà pubblicato da Ballantine Books.

 

Il volume racconta l'infanzia di Hilfiger e gli anni della sua formazione, i successi ma anche le difficoltà nel raggiungere il successo:«Ripensare ai momenti che hanno plasmato la mia vita privata e la mia carriera, dall'infanzia e dagli inizi nel mondo della moda, fino alla mia grande passione per il mondo pop e la cultura americana è stata un'esperienza incredibile - racconta Tommy Hilfiger -. Ho avuto un’occasione entusiasmante per ricordare tutti i traguardi che abbiamo raggiunto, dalla prima pubblicità in Times square all'idea di avvicinare la moda alla musica».

 

«Scrivere questa autobiografia - conclude - è stato un modo per confermare l'incredibile viaggio che mi ha portato a costruire un marchio di lifestyle globale». (nella foto la copertina, scattata da Richard Phibbs nel flagship Tommy Hilfiger sulla Fifth avenue a New York).

 

stats