progetti

Piquadro lancia MyStartup Funding Program: in palio 100mila euro

Si chiama MyStartup Funding Program il progetto lanciato da Piquadro per promuovere l'innovazione e l'intraprendenza, premiando le migliori idee di business nell'area della tecnologia applicata all'industria della valigeria e dell'accessorio moda. In palio una somma di 100mila euro e un percorso di accelerazione in Silicon Valley.

 

«Ho sempre creduto nel potere delle idee e il progetto MyStartup Funding Program vuol essere un incoraggiamento a credere nelle sfide più difficili, con l’obiettivo di stimolare l’innovazione e sviluppare le iniziative imprenditoriali meritevoli», dichiara Marco Palmieri (nella foto), amministratore delegato di Piquadro.

 

«La campagna - aggiunge - non è soltanto una sintesi dei valori del marchio, ma anche un modo per sostenere, con capitali e competenze, i giovani che vogliono realizzare attività imprenditoriali».

 

Il progetto di open innovation è supportato da una campagna di comunicazione creata ad hoc: il nuovo concept, espresso visivamente dall’obbiettivo di Alan Gelati, gioca su un copy velatamente provocatorio, con il claim “Solo chi non accetta ciò che appare scontato, può definirsi un vero innovatore”.

 

stats