Sono già due anni che Dolce&Gabbana firma la sua linea di arredamento d’interni (400 pezzi, tra arredi e complementi) e proprio quest’anno debutterà nel settore real estate con tre operazioni, che coinvolgeranno America, Europa e Asia.
«Rafforzando la vocazione lifestyle insita nel proprio dna, Dolce&Gabbana svilupperà due grandi progetti di residenzialità a Miami e Marbella, e un progetto di hospitality alle Maldive» si legge nel comunicato diffuso dall’azienda per annunciare il nuovo impegno nel campo dell’immobiliare.
Nella nuova iniziativa, Dolce&Gabbana sarà affiancata da partner di primo piano attivi nei diversi territori di riferimento, rispettivamente JDS Development Group (famosa per aver da poco realizzato a Brooklyn la prima “torre super alta” di New York fuori da Manhattan) e Sierra Blanca Estates per le operazioni di ambito residenziale, e DarGlobal per il primo progetto di hospitality del brand.
«Ancora una volta – evidenzia il marchio - Dolce&Gabbana si fa ambasciatore del made in Italy nel mondo, ampliando il perimetro delle proprie attività per offrire un’esperienza lifestyle a tutto tondo, che rappresenti i valori fondamentali del brand combinati ai più alti standard dell’ospitalità internazionale».