Nuovo fashion director da Stylebop

Mytheresa lancia il menswear e lo affida a Chris Kyvetos

Per anni è stato sinonimo di shopping femminile di lusso, poi il lancio a gennaio 2019 di una sezione dedicata al kidswear ha segnato l'inizio di una stategia di diversificazione, che porterà Mytheresa.com a includere nella sua offerta anche il menswear. Manca ancora la data del kick off, ma c'è chi è pronto a scomettere che sarà a partire dalla primavera-estate 2020.

Dopo le prime indiscrezioni, apparse su Textilwirtschaft.de, è subito arrivata la conferma dell'imminente lancio dal parte del gruppo che, come si legge in una breve nota, ha assunto Chris Kyvetos con il ruolo di buying director e gli ha affidato il compito di creare un team menswear. 

Kyvetos è australiano, dove è distributore del marchio Balenciaga e dove fondato il marchio di sneaker Sneakerboy. Recentemente ha collaborato con Stylebop, un altro sito di e-commerce tedesco.



«L'abbigliamento uomo rappresenta un'importante opportunità di business per il futuro di Mytheresa. Vediamo un forte impulso dell'abbigliamento maschile nel mercato del lusso e crediamo che ci sia un spazio libero sul mercato, che possiamo riempire», ha dichiarato il presidente Michael Kliger, commentando la nuova iniziativa.

I dettagli dell'ingresso dell'e-tailer nell'abbigliamento maschile sono ora in fase di sviluppo e verranno comunicati in una fase successiva.

an.bi.
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