Raggiunti i 500 store in Italia

Original Marines in controtendenza: 20 nuovi negozi e 100 posti di lavoro

La pandemia non ferma Original Marines, che marcia al ritmo del proprio business plan e apre 20 nuovi punti vendita nella Penisola, raggiungendo così il traguardo dei circa 500 store monomarca in Italia. Un’operazione che si traduce nella creazione di 100 posti di lavoro.

Durante questi mesi di forti trasformazioni causate dalle restrizioni anti-Covid l’azienda di abbigliamento infantile ha inoltre potenziato le attività di formazione della rete vendita e avviato nuove iniziative sui canali digitali, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’omnicanalità.

«Guardiamo al futuro con ottimismo e investiamo sul territorio, dando un forte segnale al mercato, perché vogliamo continuare a crescere - commenta Antonio di Vincenzo, presidente di Original Marines –. Sono convinto che una rete di negozi capillare rappresenti un valore e un punto di forza».

«Oggi – prosegue - la sfida è proprio riuscire a coniugare il canale online con il retail fisico, che nella moda è fondamentale per poter vedere e toccare i capi. Il nostro obiettivo è arrivare a circa 550 negozi, con focus sulla penetrazione nelle aree geografiche in cui siamo ancora poco presenti».


a.t.
stats