Preca Brummel ha ottenuto l'omologa al concordato con continuità aziendale e la conferma della tenuta del piano di ristrutturazione e rilancio del quinquennio 2018/2022 anche dagli organi della procedura.
In fase di implementazione del piano strategico sono stati apportati cambiamenti ai marchi di punta del gruppo, Brums (nella foto da Instagram) e Mek, e in parallelo l'azienda ha lavorato sul digital, attraverso una nuova campagna di comunicazione, l'upgrading dei siti e l'e-commerce.
A livello internazionale, da segnalare l'apertura di quattro monomarca tra Italia, resto d'Europa, Qatar e Mosca, all'interno del centro commerciale Oceania.
Carola Prevosti, amministratore unico della società fondata da Giovanni Prevosti nel 1951 a Carnago (Varese), ha espresso «un grazie particolare a tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo primo traguardo. Ricevere questa importante certificazione dopo due anni di sacrifici e cambiamenti è motivo di orgoglio per la famiglia che rappresento. Ci attende una sfida importante: sono certa che la passione e la forte dedizione, che da sempre accompagnano la nostra azienda familiare, porteranno risultati oltre le attese».