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Braccialini riapre a Milano e Dubai, intanto inaugura a Firenze

Tre importanti step nell’ambito della distribuzione nel giro di pochi mesi per Braccialini. Si comincia con la riapertura del flagship milanese in corso Venezia 3, il 4 dicembre, poi sarà la volta dell’opening fiorentino a gennaio 2014 e, infine, del raddoppio dello store a Dubai, in calendario per San Valentino.

 

Per tutti e tre i monomarca verrà utilizzato il nuovo concept ideato dallo Studio 63, caratterizzato da un’atmosfera anni ’40 e dai contrasti fra le superfici bianche (comprese le pareti, rivestite di tessuto a trama tono su tono) e le profilature nere, ideali per far risaltare le ipercromie della label (nella foto, gli interni del negozio meneghino).

 

Dopo l’appuntamento a Milano sarà la volta del nuovo punto vendita in via Vacchereccia, a Firenze, mentre, per il giorno degli innamorati Braccialini sarà a Dubai, con il re-opening dello shop nel Mall of The Emirates, raddoppiato negli spazi espositivi.

 

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