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Tommy Hilfiger: party per lo store fiorentino

Il gruppoTommy Hilfiger ha festeggiato ufficialmente il restyling del negozio di piazza Antinori a Firenze con un cocktail party l’8 gennaio, durante Pitti Immagine Uomo. Il flagship fiorentino, che ha riaperto i battenti a fine novembre 2013, è lo store più grande d’Italia del brand e si sviluppa su una superficie di 528 metri quadri.

 

L’arredo attinge ai classici del ventesimo secolo, con opere d’arte e oggetti d’antiquariato tipicamente americani, contrapposti a finiture moderne. L’eclettica resa finale fa da sfondo all’ampia selezione delle collezioni di Hilfiger, fra cui la nuova linea Tailored, la Runway e lo sportswear per uomo, donna e bambino.

 

Attualmente il marchio, interamente controllato da Pvh Phillips-Van Heusen Corporation, conta circa 1.200 monomarca in 90 Paesi.

 

Pvh controlla e distribuisce anche Calvin Klein, oltre a numerosi altre griffe su licenza, tra cui Dkny, Joe Joseph Abboud, Speedo, Geoffrey Beene e Kenneth Cole New York.

 

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