Restyling tecnologici per store e showroom

Hugo Boss: la svolta digital fa tappa a Milano

Grandi manovre per Hugo Boss a Milano. Il marchio tedesco ha in contemporanea riaperto la sua storica boutique in corso Matteotti 11 e presentato l'upgrade della sua showroom direzionale, situata in zona Navigli.

Più che di un restyling, si tratta di una vera riapertura per la boutique del Quadrilatero che ospita tutte le collezioni del brand, inclusi uomo, donna e accessori: gli oltre 300 metri quadri di esposizione, distribuiti su tre piani, possono contare su nuovo retail concept e una rinnovata offerta tecnologica.

Gli investimenti di Hugo Boss su Milano non si limitano al centro cittadino: l'azienda ha infatti riaperto le porte della showroom di via Morimondo, dedicata anche ai clienti internazionali, dove le collezioni Boss e Hugo possono contare su spazi indipendenti.

Ma la vera novità dello spazio è nell'introduzione della showroom digitale, sviluppata per il marchio Hugo e composta da due tavoli con altrettanti terminali, dedicati uno alla collezione maschile e l'altro a quella femminile, da cui grazie a un software speciale i clienti possono ordinare la collezione e visualizzare tutte le varianti di colore e i possibili abbinamenti.

an.bi.
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