Più che di un restyling, si tratta di una vera riapertura per la boutique del Quadrilatero che ospita tutte le collezioni del brand, inclusi uomo, donna e accessori: gli oltre 300 metri quadri di esposizione, distribuiti su tre piani, possono contare su nuovo retail concept e una rinnovata offerta tecnologica.
Gli investimenti di Hugo Boss su Milano non si limitano al centro cittadino: l'azienda ha infatti riaperto le porte della showroom di via Morimondo, dedicata anche ai clienti internazionali, dove le collezioni Boss e Hugo possono contare su spazi indipendenti.
Ma la vera novità dello spazio è nell'introduzione della showroom digitale, sviluppata per il marchio Hugo e composta da due tavoli con altrettanti terminali, dedicati uno alla collezione maschile e l'altro a quella femminile, da cui grazie a un software speciale i clienti possono ordinare la collezione e visualizzare tutte le varianti di colore e i possibili abbinamenti.