Il rilancio nelle mani di Rev

C’è un compratore per Ralph & Russo

In amministrazione controllata dallo scorso marzo, il marchio di womenswear Ralph & Russo ha trovato un acquirente.

Come emerge dal web, si tratta di Retail Ecommerce Venture-Rev, società fondata da Alex Mehr e Tai Lopez per rilanciare business in difficoltà nell'era dell'e-commerce. Tra i loro investimenti figurano Pier One (retailer di homewear), Dressbarn (womenswear) e Stein Mart (grandi magazzini Usa).

La cessione delle attività della Ralph & Russo è stata curata dalla britannica Hilco Streambank e da Hilco Valuation Services Europe.

Gli amministratori congiunti di Ralph & Russo
Begbies Traynor Group e Quantuma Advisory si dichiarano fiduciosi che questa operazione possa portare al successo globale del brand inglese (nella foto, un look della spring-summer 2021) fondato da Tamara Ralph e Michael Russo con una decina d’anni di lavoro alle spalle fra ready-to-wear e haute couture. Tra le estimatrici spiccano nomi come Meghan Markle, Angelina Jolie, Kate Bosworth e l’attrice di Downton Abbey, Laura Carmichael.

In passato Ralph & Russo aveva ricevuto finanziamenti da realtà come 
Candy Ventures John Caudwell (fondatore di Phones 4u) mentre nel 2019 era entrato nel capitale, investendo 50 milioni di dollari, Tennor Holding, lo stesso che ha rilevato il marchio italiano La Perla.

 

e.f.
stats