In amministrazione controllata dallo scorso marzo, il marchio di womenswear Ralph & Russo ha trovato un acquirente.
Come emerge dal web, si tratta di Retail Ecommerce Venture-Rev, società fondata da Alex Mehr e Tai Lopez per rilanciare business in difficoltà nell'era dell'e-commerce. Tra i loro investimenti figurano Pier One (retailer di homewear), Dressbarn (womenswear) e Stein Mart (grandi magazzini Usa).
La cessione delle attività della Ralph & Russo è stata curata dalla britannica Hilco Streambank e da Hilco Valuation Services Europe.
Gli amministratori congiunti di Ralph & Russo Begbies Traynor Group e Quantuma Advisory si dichiarano fiduciosi che questa operazione possa portare al successo globale del brand inglese (nella foto, un look della spring-summer 2021) fondato da Tamara Ralph e Michael Russo con una decina d’anni di lavoro alle spalle fra ready-to-wear e haute couture. Tra le estimatrici spiccano nomi come Meghan Markle, Angelina Jolie, Kate Bosworth e l’attrice di Downton Abbey, Laura Carmichael.
In passato Ralph & Russo aveva ricevuto finanziamenti da realtà come Candy Ventures e John Caudwell (fondatore di Phones 4u) mentre nel 2019 era entrato nel capitale, investendo 50 milioni di dollari, Tennor Holding, lo stesso che ha rilevato il marchio italiano La Perla.