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Just Cavalli: dalla primavera-estate 2023 la linea Junior sarà realizzata da Gi.Mel

Si ampliano gli orizzonti del mondo Cavalli. A partire dalla stagione primavera-estate 2023 nasce una partnership con Gi.Mel per lo sviluppo della linea Just Cavalli Junior. La collezione è pensata per un target di età dai 4 ai 16 anni.

La collaborazione esordisce con una capsule che abbina le stampe animalier tipiche della griffe a tessuti dai toni vivaci e brillanti.

La collezione, spiega una nota, è presente nella showroom Gi.Mel in via Vincenzo Bellini a Milano e in selezionate showroom italiani ed esteri.Roberto Cavalli.

Oggi Roberto Cavalli si posiziona nel segmento lusso e comprende le collezioni Home, Junior, profumi, orologi e Just Cavalli.

Il brand ha in corso importanti investimenti, tra cui il lancio della Cavalli Tower: un grattacielo ultra lusso di 70 piani a Dubai che prevede un investimento di circa 545 milioni di dollari, realizzato in collaborazione con Damac Properties, società di sviluppo immobiliare proprietaria del brand, rilevato attraverso la sua società di investimenti privati Vision Investments.

Nella foto, Ennio Fontana, managing director di Roberto Cavalli

c.me.
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