Roberto e Giorgio De Rigo cedono il 50%

Nuovo assetto societario per De Rigo: Ennio De Rigo e la moglie Emiliana De Meio unici azionisti

Riorganizzazione societaria in casa De Rigo. A conclusione di un lungo percorso di negoziazione, Roberto e Giorgio De Rigo hanno ceduto il proprio 50% della De Rigo Holding, acquistata dalla stessa società.

A seguito dell’operazione Ennio De Rigo e la moglie Emiliana De Meio rimangono  azionisti unici della società e del gruppo di occhialeria. 

Roberto e Giorgio De Rigo sono i figli di Walter De Rigo, che insieme al fratello Ennio ha dato vita al gruppo attivo non solo nell'eyewear (in portfolio tra gli altri Police, Lozza, Sting), ma anche nella refrigerazione e nell'immobiliare attraverso diverse società.

L’operazione è stata finanziata in parte con risorse proprie della De Rigo Holding e in parte con il dividendo della De Rigo Spa. «È stato un passaggio gestito con grande serenità insieme a tutte le parti coinvolte - sottolinea il presidente Ennio De Rigo - poiché l’obiettivo comune era per tutti valorizzare al meglio una straordinaria avventura, iniziata più di mezzo secolo fa».

«Io e mia moglie Emiliana - prosegue l'imprenditore veneto - siamo onorati di poter continuare a guidare il gruppo in qualità di azionisti unici. Il desiderio è proseguire con rinnovato impegno ed entusiasmo nello sviluppo delle diverse aree di business delle nostre aziende».

an.bi.
stats