Max Mara prosegue il tour in giro per il mondo con le sue cruise collection. Questa volta l’appuntamento è a Stoccolma l’11 giugno, in una location al momento non rivelata.
Un nuovo step di un percorso che ha toccato recentemente le tappe di Lisbona, nel 2022, nel giardino della Fondazione Calouste Gulbenkian e nel 2021 Ischia, dopo un break dovuto alla pandemia, presso l’Hotel Mezzatorre affacciato sul golfo di Napoli.
Una tournée che, a partire dalla pre-fall 2015, ha visto il brand protagonista in città come New York, Londra, Shanghai, Reggio Emilia e Berlino.
Al momento il calendario degli show resort è in fase di definizione. Si sa che Chanel svelerà la sua collezione Cruise 2024 a Los Angeles il 9 maggio. Ancora top secret la location, ma la maison ha fatto notare che la resort 2008, disegnata da Karl Lagerfeld, aveva sfilato all'interno dell'aeroporto di Santa Monica in California.
Per Louis Vuitton Nicolas Ghesquière ha fissato la data del 24 maggio, ma non si conoscono dettagli relativi alla località e alla location.
Nella foto, un'immagine della Resort 2023 di Max Mara