sinergie

Canali lancia gli occhiali con L'Amy

Canali ha firmato un accordo di licenza pluriennale con L'Amy America, azienda che fa capo a International Luxury Group (Ilg), che produrrà e distribuirà in esclusiva mondiale la nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista del marchio di abbigliamento maschile.

 

«Siamo sempre alla ricerca di nuovi progetti in linea con il nostro dna, il nostro mercato e la nostra passione per la qualità made in Italy - ha spiegato Stefano Canali, general manager di Canali -. L'Amy rappresenta un'eccellenza nella produzione di accessori di lusso».

 

Stephen Rappoport, presidente e ceo di L'Amy America - realtà inserita in un gruppo che si occupa dell'eyewear di nomi come Balmain, Kenzo, Nicole Miller e Cerruti 1881 -, sottolinea il fatto che gli occhiali saranno 100% made in Italy, in sintonia con l'identità di Canali: «Un brand sinonimo di lusso, sartorialità italiana ed eleganza, con una storia prestigiosa che risale al 1934».

 

La collezione frutto della partnership sarà presentata in anteprima al Mido 2018 (in programma dal 24 al 26 febbraio a Milano) e andrà in vendita da marzo in selezionate boutique Canali, online su canali.com e in negozi di ottica specializzati. La promozione nei punti vendita avverrà attraverso spazi ad hoc, monitor, immagini ispirazionali e un packaging speciale.

 

stats