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De Rigo Vision: più forte negli Usa con l'acquisizione di Rem Eyewear

De Rigo Vision, leader nella produzione e distribuzione di occhiali di alta gamma, ha messo a segno un'acquisizione negli Usa, rilevando la totalità delle azioni di Rem Eyewear, tra le principali realtà distributive del settore sul mercato a stelle e strisce.

 

Nasce così una nuova entità, la De Rigo Rem, che farà da volano ai progetti di De Rigo Vision e dei suoi brand nel canale distributivo degli ottici d'oltreoceano. Non solo. L'operazione porta in dote al gruppo italiano una serie di label statunitensi di prim'ordine: Converse, John Varvatos, Lucky Brand, Jones New York e Jonathan Adler.

 

Come spiega Ennio De Rigo, fondatore e presidente del Gruppo De Rigo, l'affinità con Rem è forte: «Condividiamo una cultura familiare di business, che per entrambi è una delle chiavi del successo. Unendoci al patrimonio culturale dell'azienda gestita da Mike Hundert e Donna Gindy rafforzeremo le nostre capacità distributive globali».

 

Il novantenne Gerry Hundert, chairman di Rem, ha parlato del «coronamento di 45 anni di lavoro, volto a garantire il futuro del nostro business e lo sviluppo professionale delle persone».

 

«Avremo modo a nostra volta di potenziare la presenza sul territorio americano - ha concluso Mike Hundert, ceo della company con quartier generale a Los Angeles - grazie all'ampia scuderia di brand che fanno capo a De Rigo Vision» (nella foto, la famiglia De Rigo).

 

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