Sostenuti da un gruppo di investitori privati, Jack McCollough e Lazaro Hernandez, fondatori di Proenza Schouler, hanno riacquistato interamente il marchio, tornando in possesso delle quote cedute nel 2015 al fondo Castanea. Grandi cambiamenti ai vertici aziendali.
In seguito al deal è stato raccolto capitale fresco, che servirà per far crescere il brand nato nel 2002. Denaro che permetterà alla label di espandersi globalmente concentrandosi sul suo core business, radicato nel mondo del ready-to-wear, della pelletteria e sulla linea casual Pswl e, in parallelo, continuando a sostenere le licenze attive con L'Oréal Luxe e Onward Luxury Group.
In parallelo sono cambiati i vertici: il ceo Judd Crane e il cfo John Paolicelli si sono dimessi, lasciando il posto rispettivamente a Kay Hong e a Jonathan Friedman. Mary Wang ricoprirà invece la carica di chief operating officer.
Come hanno dichiarato i due creativi in una nota, «siamo entusiasti di aprire questo nuovo capitolo nella storia di Proenza Schouler con il team che abbiamo riunito, che contribuirà a portare il business al suo pieno potenziale».