dopo le borse e le scarpe

Manila Grace debutta nell'eyewear con Castellani

Nuova freccia all’arco di Manila Grace, dopo l’inserimento di borse e scarpe. Tra le novità da tenere d’occhio al Mido c’era infatti la prima collezione di occhiali firmata dal brand, frutto della licenza con Castellani, realtà storica del settore basata in provincia di Belluno. 

Come spiega una nota, dopo un 2021 chiuso con il ritorno ad un ebitda positivo, in linea con il piano industriale e di ristrutturazione varato dall’azienda, e una campagna vendite FW22 chiusa a +16%, il marchio punta all'ampliamento delle proposte.

La label in capo alla Antress ha presentato al Mido una collezione composta non solo da occhiali da sole, ma anche da vista, che saranno in vendita sollo shop online del brand, nelle boutique monomarca e in negozi di ottica selezionati.

I modelli si ispirano all’estetica del marchio, ci cui riprendono i colori in collezione, e sono realizzati in diverse fogge.

«Dopo la linea di borse e scarpe abbiamo voluto arricchire l’offerta di Manila Grace, proponendo un accessorio sicuramente di tendenza, l’occhiale. Fondamentale per noi è perseguire i valori del made in Italy che sono elementi fondanti del dna del brand. Tutto questo l’abbiamo trovato in Castellani, con il suo heritage di artigianalità e tecnologia. Con gli occhiali Manila Grace vogliamo guardare a un futuro ricco di possibilità e di novità», spiega il ceo del marchio, Enrico Vanzo.

«Siamo orgogliosi di iniziare una collaborazione con Manila Grace, espressione di originalità, made in Italy e ricercatezza, proprio come noi. Per noi, un trampolino di lancio, una grande possibilità, già iniziata in occasione della sfilata di novembre, durante la quale abbiamo esordito con la preview di un primo modello in più varianti colore», è il commento di Marco Castellani, amministratore unico di Catellani.

A cura della redazione
stats