Sponsorizzazioni

Liu Jo sostiene il calcio: l'azienda di Carpi è il main sponsor del Bologna

Il calcio terreno di gioco sempre più interessante per le griffe della moda, anche quando si tratta di brand prevalentemente al femminile. Tocca a Liu Jo scendere in pista, o meglio rinsaldare il sodalizio con la squadra del Bologna, già partito nella stagione 2015-2016, di cui diventa main sponsor. Quest'anno l'azienda di Carpi sarà infatti sulla maglia di gioco della prima squadra.

Liu Jo continuerà inoltre a fornire la divisa ufficiale alla prima squadra, allo staff e alle hostess delle areee hospitality all'interno dello stadio Dall'Ara, in occasione delle gare di campionato in calendario in casa.

«La main sponsorship del Bologna Fc è per Liu Jo un sogno che si avvera - commentano Marco Marchi, presidente dell'azienda, e Giuseppe Nardelli, presidente di Co.Ca.Ma, licenziataria di Liu Jo Uomo -. Il Bologna è un team con cui abbiamo molte cose in comune: l’importanza della squadra e delle persone, l’ambizione di puntare a risultati eccellenti, la sana competizione, la coscienza che il successo lo dobbiamo conquistare ogni giorno, lavorando con umiltà e impegno. Questa sponsorizzazione vuole inoltre confermare il forte legame che Liu Jo ha con il proprio territorio».

«Siamo contenti che la partnership tra il Bologna e Liu Jo, che già nelle ultime tre stagioni ha affiancato i nostri colori, sia cresciuta portando questa azienda leader a livello internazionale, ma radicata sul territorio come molti dei nostri partner, a scegliere di diventare il nuovo main sponsor del Bologna», è la dichiarazione di Claudio Fenucci, a.d. del club rossoblù.

«Con Liu Jo abbiamo trovato il partner ideale e la crescita degli investimenti fatti negli ultimi anni dimostra il successo di questa collaborazione», ha aggiunto Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna.

c.me.
stats