sposa e cerimonia

Pignatelli riporta la cerimonia in house. A Palazzo Turati la nuova "wedding story"

Carlo Pignatelli rivede le strategie per le collezioni dedicate alle grandi occasioni. Al via un nuovo piano commerciale per il mercato italiano e un restyling della linea cerimonia donna. Intanto il weddingwear invade lo storico Palazzo Turati a Milano.

 

Anche se l'espansione estera resta un atout, il nostro Paese rappresenta in questo momento un obiettivo prioritario per il brand: un'area che sarà interessata dall'«intera ristrutturazione della rete vendita, volta a un potenziamento sul territorio tricolore».

 

Il restyling riguarderà anche l'offerta, con un focus sulla collezione di cerimonia femminile: a partire dalla primavera-estate 2017 la produzione, precedentemente in licenza, tornerà a essere gestita in house.

 

Intanto il marchio espone oggi (20 maggio) in uno degli edifici storici di Milano, Palazzo Turati in via Meravigli 9, con le sale, le gallerie e le camere decorate da Lodovico Pogliaghi scelte come palcoscenico esclusivo delle nuove collezioni Carlo Pignatelli Couture e Fiorinda le Spose di Carlo Pignatelli.

 

stats