Startup

Paolo Stella con Mauro Orso lancia Wid

È online da oggi, 18 giugno, e su Android e Itunes tra sette giorni la nuova App Wid - Work in Digital nata da un'idea di Paolo Stella, founder di Asap.studio, e dello startupper Mauro Orso con la collaborazione dell’agenzia di talent management Next Managment Italia.

La startup mira è rivolta a chiunque voglia ampliare il proprio network, anche lavorativo, ad usare i social attraverso delle video lezioni, corsi didattici e focus specialistici nei quali sono coinvolti mentor come Candela Pelizza, Nima Benati, Cristiano Caccamo e molti altri.

«Non un app per influencer - commenta Paolo Stella - ma una piattaforma per professionisti che vogliono imparare a comunicare il loro lavoro attraverso attraverso i new media». Questo è Wid che a sostegno della sua struttura digital, oltre al suo team, si arricchisce con esperti di marketing quali Francesca Golfetto, direttore scientifico del master in marketing MiMec Bocconi, e Stefano Prestini, academic fellow dipartimento di marketing dell’università Bocconi.

Wid è infatti anche partner del master MiMec della Bocconi che offre una borsa di studio agli studenti più meritevoli. Il costo di iscrizione alla piattaforma è di 20 euro mentre quello per ogni class con i mentor è di 79 euro.

c.bo.
stats