stilisti

Dior Homme: a dare man forte a Jones arriva la jewellery designer Yoon Ahn

Nessuna comunicazione ufficiale, ma un post sull'account Instagram di Kim Jones, neo-direttore creativo di Dior Homme, per salutare la nomina della designer coreana Yoon Ahn a jewellery designer del marchio.

 

«Primo giorno al lavoro per la nostra nuova disegnatrice di gioielli»: così Jones, estimatore e amico di Yoon Ahn, saluta sul social network la new entry nella sua squadra.

 

Del resto, come riporta wwd.com, già all'ultima sfilata di Jones per Louis Vuitton Yoon Ahn aveva lasciato intendere di avere per le mani un grande progetto.

 

La stilista fa parte di una power couple: il suo partner Verbal, già noto per essere stato membro del gruppo hip hop M-Flo, è un famoso rapper in Giappone, dove la coppia abita. Insieme hanno fondato Ambush, label entrata nella rosa dei finalisti dell'Lvmh Prize 2017, che rappresenta la brand extension di una gamma di gioielli lanciata nel 2012.

 

Diverse le collaborazioni di Verbal e Yoon Ahn con marchi internazionali, da Sacai a Colette, e le apparizioni in campagne pubblicitarie, tra cui quelle di Vuitton e Dr. Martens.

 

A giugno, in occasione del debutto di Jones in pedana da Dior Homme, ci saranno anche i gioielli disegnati da Yoon Ahn.

 

stats