strategie

Alviero Martini 1ª Classe accelera nel retail in Italia e Far East

Un opening a Padova in via Altinate 12, una delle vie commerciali più frequentate della città, dà il via a una nuova fase di espansione di Alviero Martini 1ª Classe nel canale retail. Previste altre inaugurazioni in Italia e nel Far East.

 

La boutique padovana della realtà milanese, controllata dalla holding Final di proprietà di Luisa Angelini, si estende su una superficie di circa 80 metri quadri, con due ampie vetrine su fronte strada, e ospitale collezioni di pelletteria, abbigliamento e calzature donna, oltre a proposte viaggio e accessori.

 

Si tratta del quinto store monomarca in Italia per il brand - 40 milioni di euro di fatturato nel 2017 -,che va ad aggiungersi alle vetrine dirette di Milano, Roma, Roma Eur, Catania e al negozio in franchising di Cuneo: un nuovo step che si inserisce piano di aperture previste sul territorio nazionale nel prossimo triennio.

 

Nello stesso arco di tempo il marchio (attivo anche con 400 multimarca nella Penisola) punta a rafforzare la propria visibilità internazionale: new opening sono in agenda in Far East, Cina e Giappone, e in Medio Oriente e Corea del Sud, dove Alviero Martini 1ª Classe ha una presenza già radicata.

 

stats