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Annarita N sbarca nel Quadrilatero con una nuova showroom

Annarita N, il brand di womenswear firmato da Anna Rita Noviello, apre una showroom nel cuore dello shopping milanese, al quinto piano di via Sant'Andrea 21: uno spazio di circa 200 metri quadri per dialogare con il wholesale internazionale.

 

L'apertura della nuova location, che debutterà con la collezione autunno-inverno 2016/2017, rientra nella strategia di sviluppo commerciale del marchio bolognese, che punta a implementare e ampliare la distribuzione worldwide, dal punto di vista sia qualitativo che quantitativo.

 

La struttura - caratterizzata da un concept minimalista che predilige materiali come acciaio e vetro, con pareti bianche e pavimento in resina grigia - punta a essere una piattaforma export oriented, in grado di dialogare soprattutto con partner provenienti da Medio Oriente, Far East, Russia ed Europa dell'Est, tra i mercati più ricettivi per Annarita N.

 

Con un fatturato che nel 2015 si è attestato sui 12 milioni di euro, il marchio realizza una larga fetta dei propri ricavi nel canale wholesale. Attualmente i multimarca che accolgono la collezione sono, tra Italia ed estero, circa 700.

 

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