strategie

Aw Lab mette il turbo in Spagna e punta ai dieci store entro il 2016

Aw Lab, retailer sport&lifestyle nell'orbita del gruppo Bata e dal 2011 guidato dal ceo Matthew Cook, prosegue l'espansione all'estero, iniziata circa tre anni fa in Spagna. Focus ancora sul Paese iberico, con l'obiettivo di arrivare a un totale di dieci store entro la fine dell'anno.

 

Dopo l'apertura dei primi due negozi a Barcellona, presso El Portal de Angel (600 metri quadri di superficie espositiva, con un layout recentemente rinnovato) e nel Barrio Gotico della città, l'espansione è proseguita con altri sei spazi, l'ultimo dei quali è stato avviato a Oviedo, nella parte nord-occidentale del Paese, presso il Centro Comercial Intu Asturias.

 

Prossimi step, nei mesi a venire, due aperture in località chiave come Palma de Maiorca e Bilbao.

 

Attualmente Aw Lab - che propone una vasta collezione di sneaker, abbigliamento e accessori di brand sportivi internazionali e un assortimento di modelli esclusivi realizzati in partnership - presidia il territorio italiano e spagnolo con una rete di oltre 180 store tra diretti e in franchising. (nella foto, il negozio Aw Lab in via Torino 22 a Milano, aperto a settembre 2015)

 

stats