strategie

Camomilla Italia festeggia i 40 anni con un piano di nuove aperture

Attiva sul mercato dal 1974, Camomilla Italia amplia il network retail con altre dieci aperture e supera quota 200 punti vendita. Un'espansione che va di pari passo con l'impegno online: in programma con l'autunno-inverno 2014/2015 il lancio di una piattaforma e-commerce.

 

Entro l'estate saranno una decina le inaugurazioni sul territorio nazionale, con tappe a Marghera (Ve), Sulmona (Aq), Olbia (Ot), Sesto Fiorentino (Fi) e a Palermo, per il terzo store su strada.

 

Oltre ai negozi nei centri storici e negli shopping center, Camomilla Italia sta scommettendo anche sul travel retail. Ne sono un esempio il temporary store aperto alla Stazione Centrale di Milano e i prossimi progetti al via: nuovi spazi sono previsti infatti negli aeroporti nazionali e nelle stazioni di Firenze, Venezia, Roma Termini e via Tiburtina. Il marchio fa il bis anche a Fiumicino, con opening al Terminal 1 e Terminal 3 dell'aeroporto Leonardo da Vinci.

 

stats