strategie

Continua il rilancio di La Perla: arriva il made to measure

Creazioni esclusive, fatte anche su misura, realizzate con tecniche artigianali e acquistabili solo su ordinazione: nei negozi La Perla che stanno riaprendo con il nuovo concept dell'architetto Roberto Baciocchi debutta la linea La Perla Made to Measure.

 

Una collezione all'insegna dell'eccellenza e in sintonia con le direttrici strategiche sottese al new deal del marchio, da un anno controllato dalla Sms Finance di Silvio Scaglia, orientate a riportare La Perla tra i protagonisti della luxury lingerie.

 

Tre le linee coinvolte: La Perla Maison Collection Gold Edition e La Perla Filigrane Collection, il cui tratto distintivo è dato dalla presenza del filo d'oro, e La Perla Cristallo Nero Collection, per «provare l'emozione di indossare un'opera d'arte», grazie a cristalli Swarovski fissati a mano sui capi.

 

Il servizio Made to Measure è disponibile a Londra nel negozio di Sloane street 163 e a Milano in via Montenapoleone 1, inaugurati di recente. Nell'arco del 2014 la collezione arriverà anche nei nuovi monomarca di Macao, Hong Kong, Londra (Old Bond street), New York (Madison avenue), Shanghai e Parigi (Faubourg Saint-Honoré).

 

stats