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De Rigo: una filiale in Australia per spingere l'Asia Pacific

Dopo aver inaugurato sedi in Germania e Middle East e aver annunciato l'avvio della nuova società De Rigo Rem negli Usa, il player veneto di occhialeria conquista un'altra tappa per incentivare il suo sviluppo internazionale e apre una filiale in Australia.

 

De Rigo Vision Australia, questo il nome della nuova società, sorgerà nel New South Walles, l’area metropolitana di Sydney, e avrà il compito di garantire un presidio diretto su un mercato chiave per il gruppo di Longarone.

 

La filiale distribuirà le collezioni sole e vista degli house brand e delle licenze dell'azienda, offrendo una gamma più ampia di prodotti e «garantendo - spiega una nota - un’attenta e pronta risposta alle esigenze dei clienti locali».

 

Attraverso la nuova struttura commerciale saranno infatti perfezionati i servizi di vendita, assistenza e supporto post vendita sul territorio, con il fine di ridurre i tempi di risposta alle richieste dei consumatori.

 

«L’Australia è uno dei mercati chiave per il nostro consolidamento in Asia Pacific, una delle economie più dinamiche dell’area e con un potenziale straordinario», afferma Michele Aracri, a.d. di De Rigo Vision, che aggiunge: «Questo investimento è un altro passo in avanti nel percorso di crescita a livello wholesale del Gruppo De Rigo».

 

L’apertura della sede australiana, oltre a implementare l’espansione di De Rigo in Asia Pacific, servirà a rafforzare la sinergia commerciale con le altre filiali del gruppo nella regione.

 

Attualmente De Rigo ha avamposti diretti in Giappone, Cina e Hong Kong. Quest’ultimo, in particolare, funge da hub anche a tutta la rete di distributori che garantiscono la commercializzazione dei brand dell'azienda nell’area.

 

De Rigo è attivo sul mercato con i propri marchi Lozza, Police, Sting e Lozza Sartoriale e con numerose licenze, tra cui Blumarine, Chopard, Escada, Furla, Lanvin, Loewe, Momodesign, Trussardi e Zadig&Voltaire.

 

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